sabato 22 dicembre 2018


freeanimals veritas vincit

Zitti, silenzio, parla la Megera! sabato 22 dicembre 2018 Fonte: Quotidiano.net
Roma, 21 dicembre 2018 - Finisce di parlare, poi si commuove. Fatica a trattenere le emozioni Emma Bonino, in Aula al Senato, durante la discussione generale sulla manovra. Prende la parola per un intervento accorato, usando l'ironia per denunciare l'approdo in Aula del testo senza nemmeno un voto in commissione Bilancio. "A noi Kafka ci fa un baffo", dice riferendosi alla maggioranza. Poi alza i toni: "Sono tentata di non partecipare al voto, non mi capita mai". 
Mormorii dai banchi di Lega e Movimento 5 Stelle. "Voi non avete rispetto delle istituzioni, ci passate sopra come dei rulli compressori, ma un giorno di queste istituzioni avrete bisogno anche voi", replica la senatrice di +Europa. Quindi sottolinea la sovrapposizione di potere giudiziario ed esecutivo e di esecutivo e legislativo, con un Parlamento "esautorato, umiliato e ridotto alla farsa".
La tensione in Aula è palpabile, Bonino deve alzare la voce per sovrastare il disappunto della maggioranza che inizia a farsi rumorosa. "Voi non capite quant'è grave la decisione che devo assumere", insiste. Il presidente di turno, Roberto Calderoli, le chiede di terminare il suo intervento. Lei conclude, e si emoziona. Le mani davanti alla bocca, poi ad asciugarsi gli occhi. Dai banchi dell'opposizione sono in tanti ad alzarsi per andare a esprimere solidarietà alla senatrice. Tra loro, l'ex presidente del Senato, Pietro Grasso.  In un'intervista rilasciata oggi, la Bonino rincara la dose, dichiarando che la democrazia liberale "è in pericolo" e 
lo è "come non lo è stata mai". Nemmeno quando a Palazzo Chigi sedeva Silvio Berlusconi, spiega la senatrice.
La Bonino, nonostante quello che sembra evincersi da foto e video, smentisce le lacrime: "Questa cosa che mi sarei messa a piangere è una vera e propria fake news", dice. "Non ho pianto proprio per niente - aggiunge -. Mi sono semplicemente un po' emozionata e mi sono seduta al mio posto, esausta, al termine di un intervento che è stato così difficile per le continue interruzioni che ho dovuto subire e per le contestazioni irrispettose che ho dovuto sopportare".

COMMENTO bambilu

megera è il termine adatto. L'anguicrinita megera.L'anguillona se l'è piazzata sulla testa per pietire, recitando una malattia che non ha. Tecnica giovèiana del chiagni con o senza muro e fotti tutti quelli che ti capitano a tiro. Mancava solo il suo "mentore" soros-rosso-SSoro ad ad inveire contro il governo perché l'Italia è troppo PICCOLA per contenere l'Africa ! E che è colpa nostra? E' la fisica, monnezze ! Contro la libya non quella di Gheddafi, badaben, ma quella dei due non si sa bene che, un traditore ed un parvenu? C'est ça, perché svolgono il ruolo già svolto dalla turchia servita e riverita perché in germania ci sono più turchi che 
tedeschi? Che farebbero i libici? Torturerebbero quelli che poi con gli scafisti vengono avviati all'Italia fornendo, loro, dopo le torture, abiti firmati e smartphones dell'ultima generazione? La pacchia che Salvini ha fermato non si riferisce ai negher, ma alle associazioni "caritatevoli" a 37 euro a cranio negher al giorno. Per quelli è finita la pacchia. Lavorassero a mantenere, anziché ad essere mantenuti. Ed infatti la sorosiana "open" qualcosa ci riprova...se la spippetti la buona Malta. Quanto a megerismo, anche Morticia non scherza. Accoppiata di "mostre". 

www.imolaoggi.it
Boldrini ringrazia la Ong ‘Open Arms’ per aver prelevato 300 migranti sabato, 22, dicembre, 2018
Il no di Matteo Salvini all’attracco nei porti italiani della nave della Ong Open Arms con a bordo migranti “dimostra che il ministro Salvini, il segretario del partito che deve 49 milioni di euro a cittadini italiani, è ancora al palo nella gestione della questione migratoria”. Lo dice all’Adnkronos Laura Boldrini, deputata di Liberi e Uguali ed ex presidente della Camera.
“Questa operazione – attacca Boldrini – è il miglior regalo di Natale possibile per Salvini, perché così può dimostrare di esistere”. Finora “siamo a zero accordi bilaterali con i Paesi di origine, zero strategia di condivisione con i Paesi europei e dunque zero soluzione”, rimarca la parlamentare di Leu.
"Ringrazio Open Arms – aggiunge Boldrini all’Adnkronos – per aver salvato vite umane nel Mediterraneo, per aver messo in atto il principio del diritto del mare, che chi è in pericolo va salvato. E trovo che sia molto sconfortante che dopo 6 mesi di governo gialloverde non vi sia alcuna gestione del fenomeno migratorio tranne l’interdizione all’attracco nei porti italiani, quando a bordo ci sono persone che meriterebbero solo di essere assistite e curate”.

COMMENTO Monia De Moniax

certo, l'aura megera non è appetibile come Pamela, ma speriamo che i sogggetti sopra raffigurati, campioni di bellezza ed intelligenza emotiva, siano sufficientemente affamati, ora che dice Salvini la pacchia è finita, e si accontentino di assaporare anche la megera angricrinita. Carne umana e pesce, cosa vogliono di più dalla vita? Un mimmo lucano? Si accomodino.

voxnews.info

VERSO AZZERAMENTO FONDI PUBBLICI AI SOLITI GIORNALI E RADIO RADICALE 19 dicembre 2018
La pacchia sembra finita anche per i giornali finanziati con i soldi dei contribuenti.
La maggioranza ha depositato un testo chiaro.
Cancellato il contributo a Radio radicale, che tanto potrà sempre rivolgersi a Soros.
Il meccanismo previsto dà comunque tempo: nel 2019 -20%, nel 2020 -50%, nel 2021 -75%, fine nel 2022.
A subire le conseguenze subito sono almeno 24 giornali che, ad oggi, si mantengono unicamente con i vostri soldi, tra cui spicca      l’Avvenire:
I fondi pubblici per l’editoria dovevano servire a garantire il pluralismo, erano diventati, invece, una mangiatoia per i soliti noti.
Ci sarebbe un modo di garantire il pluralismo e l’autonomia, legato al numero di lettori e non al numero di conoscenze politiche. Ad esempio, imporre a chi monopolizza la raccolta pubblicitaria internet di fare pubblicità ovunque, indipendentemente dalle idee politiche che il giornale/blog/sito diffonde.
Ogni riferimento a Google è puramente voluto. E’ questa la vera emergenza, le multinazionali che strozzano il mercato: sono corporazioni che minacciano la democrazia.

offskies.blogspot.com freeskies

Dire NO agli sbarchi proprio sotto Natale? 22 dicembre 2018
Adnkronos: Open Arms, Salvini dice no allo sbarco - Il neonato per il quale è stato lanciato stamane l'appello dall'organizzazione spagnola, e dal suo fondatore 

Oscar Camps, è sbarcato insieme alla mamma a Malta, che ha però rifiutato gli altri migranti a bordo della nave, soccorsi nei giorni scorsi dalla Ong da tre imbarcazioni diverse alla deriva. A dirlo è il ministro dell'Interno italiano, Matteo Salvini, che ha ribadito la decisione di chiudere i porti alla Ong. "La mia risposta - ha ribadito il ministro dell'Interno - è chiara: i porti italiani sono chiusi! Per i trafficanti di esseri umani e per chi li aiuta, la pacchia è finita".
Oscar Camps: "Ha partorito due giorni fa su una spiaggia libica - scriveva il fondatore di Open Arms -. Ha passato quasi 24 ore in mare finché non li abbiamo salvati. Nel Mediterraneo non c'è Natale, come è evidente si continua a partire". Ora Open Arms chiede aiuto per gli altri migranti salvati dalla nave. Gino Strada: "Salvini chiude i porti per la nave Open Arms carica di migranti? La solita volgarità, assenza di umanità, il solito bullismo nell'affrontare quelle che sono tragedie per altre persone".

freeskies – la stampa di regime e le oscure ONG finanziate dai più discussi personaggi del pianeta      (Soros, Clinton, Sarkozy…)  approfittano bassamente del Natale per inventarsi l’ennesima storia strappalacrime del neonato in balia delle acque gelide del mediterraneo e del cattivone Salvini che non ‘accoglie’. Gino Strada non ne approfitta per tacere ma per sparare l’ennesima invettiva inutile. Occorrerebbe semmai chiedersi come abbia fatto una partoriente ad imbarcarsi ed inoltre: perché una nave di una ONG spagnola finanziata dall’elite globalista approdata a Malta dovrebbe poi scodellare il suo carico umano in Italia?    L’Italia ha già dato.    Perché non farli sbarcare in Israele per esempio?Oppure nella vicinissima Spagna?

COMMENTO

che posso aggiungere al Vostro Commento? Avete detto tutto Voi meglio di me. Posso solo riferire un pensiero che mi è venuto stamattina....ma questi buonisti che vorrebbero sfruttare una festa "gattolica" per scodellarci una marea di islamici ancora nel medio evo con 1600 anni di ritardo rispetto all'infamia cristiana, che c'azzeccano con la Logica ? Se loro i "buonisti col deretano degli altri" non facessero le GUERRE, questi negher starebbero beatamente a casa loro, senza che loro ci rompano e senza che noi rompiamo loro. E gino strada dovrebbe fare il medico condotto magari in Sicilia dove la sanità è un rione...no quella è campania, Napoli Bel Suol D'Amore...Buone Feste Atee e vegane. Che il Benessere sia con Tutti Voi...collaboriamo, non competiamo... ce lo dice Lao Tzu, mica la bisca ue. col banco truccato ! Ed ai cannibali uno Shylock ben frollato ! 

alfredodecclesia.blogspot.com

Il plurigolpista re Giorgio Napolitano contro il governo sulla manovra e dichiara:"Hanno umiliato la democrazia" sabato 22 dicembre 2018
Re Giorgio Napolitano condivide le parole della Bonino contro il governo e si commuove per le sue lacrime alla Fornero.
Il grande re Giorgio, fanno sapere fonti vicino a lui:  "condivide profondamente l'allarme espresso dalla senatrice Bonino per l'umiliante condizione riservata al Parlamento in occasione dell'esame della legge di Bilancio".
A quanto pare esiste anche una forte vicinanza con Mattarella che giorni fa dichiarò quanto sia importante "il rispetto per la democrazia rappresentativa in quanto espressione e interprete della sovranità popolare". 
Comunque sono degli eroi , avere il coraggio di parlare dopo quello che hanno combinato ò un grande atto di eroismo. Alfredo d'Ecclesia

COMMENTO bambilu

Rai radio 3 rassegna stampa  prima pagina. Un intelligente Ascoltatore interviene sottolineando che alla "stampa" non va mai bene niente di quel che fa questo governo. Resiste alla ue? Malissimo ! Da via l'intimo pertugio alla ue? Non va bene ! Se il governo non ha le idee chiare, anche i "giornalonari" lasciano moltissimo a desiderare quanto a confusione cerebrale. E Noi siamo d'accordo con l'Ascoltatore Intelligente. Infatti, senti chi parla: "l'emerito ex presidente della rep, meglio del rap, anzi trap" , che critica il non rispetto del "parlamento" da parte dei soliti "due ragazzi malappaiati, secondo lui.  Chi è che fece il colpo di stato su ordine della ue.capestro? Un certo giorgio, rosso ma rosso soros non Rosso Comunista, dove s'infiltrò da fascista, come dario fò ce i nfatti abbracciò " l'eroe " albertazzi, un altro giorgio del gioiello castagnaro.  Tutti ai monti, tutti ai monti, per morire, per morire sotto la frana che  seguì ed ancora abbiamo le macerie fra i Piedi, proprio come i terremotati magnacadaveri all'amatriciana. 

Nessun commento: