voxnews.info
Corea del nord in festa per capodanno e noi chiusi in casa: il vero tiranno è al quirinale
Si continua a parlare di Conte, ma chi regge il moccolo di questo governo abusivo è Mattarella. Fa impressione vedere la gente festeggiare in piazza nella capitale di quella che viene definita una spietata dittatura, e in parte lo è, mentre qui, in Italia ed Europa, siamo tutti chiusi in casa. Per coprifuoco. In attesa di un vaccino presunto salvifico che vogliono inocularci a forza nonostante non sia stato testato a lungo termine.
Delle due l’una: o il Covid-19 è un’arma contro l’Uomo Bianco concepita in un laboratorio cinese, e per questo colpisce solo i Paesi bianchi, oppure è un’arma che i nostri governi usano contro i popoli per volontà o per stupidità mentre altri governi ‘dittatoriali’ sono in grado di controllarne la diffusione perché chiudono le frontiere. Non si spiega altrimenti quello che è sotto gli occhi di tutti.
PENSIERI
marcofrollini DICEMBRE 31, 2020 ALLE 9:46 PM
Il coronavirus e’ tutta una tarantella per far calare il consumo di materie prime, presto razioneranno la carne. Sappiamo chi c’e’ dietro.
Werner DICEMBRE 31, 2020 ALLE 10:38 PM
Arma contro l’uomo bianco creata in un laboratorio cinese su commissione dei governi occidentali. Per me la spiegazione è questa.
Haunebu DICEMBRE 31, 2020 ALLE 11:37 PM
L’unica cosa in cui primeggia l’italia é la stronzaggine del governo ! Ah, e i negri…
Che culo eh?
Steel GENNAIO 1, 2021 ALLE 9:09 AM
Carogna… Si vaccina “quando potrà”…
Nessun commento:
Posta un commento