venerdì 1 gennaio 2021

Al peggio non c'è mai fine: da cossiga a mattarella

voxnews.info

Mattarella: 40 milioni di italiani disertano il suo discorso di fine anno, nemmeno chiusi in casa lo guardano gennaio 1, 2021 






Chiusi in casa e a reti unificate: nemmeno questo basta a costringere la maggioranza degli italiani a guardare l’abusivo. 
Nemmeno costringendoli a rimanere tutti chiusi in casa e trasmettendo il ridicolo messaggio a reti unificate gli italiani hanno seguito Mattarella per il suo discorso di fine anno. Sono state infatti 15 milioni e 272 mila le persone che hanno seguito in tv il messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica. 
Il dato, diffuso da Rai Quirinale, si riferisce al complesso delle tv generaliste e dei canali tematici. La cifra indica sì un forte aumento rispetto al messaggio di fine 2019, quando a seguire il discorso del Capo dello Stato erano stati 10 milioni e 205 mila ma all’epoca la maggioranza degli italiani era libera di uscire. 
In pratica, un terzo degli italiani, in maggioranza anziani che non sanno ancora dell’esistenza di altri canali oltre Rai 1. 
PENSIERI 
Painter gennaio 1, 2021 alle 4:02 pm 
L’ultima volta che ho ascoltato (per forza) il discorso del PdR c’era Cossiga…

Nessun commento: