https://Altrainformazione alfredodecclesia.blogspot.com/
I MEDIA ASSERVITI AL POTERE FANNO IL LORO GIOCO
I principali organi di informazione, tra cui i canali di informazione pubblica, non si sono mai occupati di temi quali la sovranità monetaria e di tutti gli argomenti contenuti in questo comunicato. Sono tutti argomenti trattati dalla informazione alternativa. Quei pochi cenni che sono stati fatti, lo si devono alla volontà di ridicolizzare, mistificare o negare l’evidenza spesso accompagnata da prove alla mano o da seri dubbi su cui dovrebbe attivarsi una investigazione a tutto campo. Il compito oramai passivo degli organi di informazione si limita a riportare, come fossero dei ripetitori, informazioni rese “ ufficiali “ proprio da coloro che hanno tradito il popolo con strumenti illegali ed in gravissima violazione dei diritti fondamentali contenuti nei trattati internazionali.
In queste informazioni pilotate si riscontrano, specie in alcuni programmi e in spot pubblicitari, messaggi subliminali appositamente studiati per abituare la mente umana alla normalità di precise nefandezze (tra tutti, i messaggi subliminali contenenti immagini di scie chimiche, perfettamente identiche a quelle visibili in cielo).
Al posto della divulgazione di informazione a tutto campo, i principali organi di informazione si sono prodigati in un costante dirottamento dell’attenzione pubblica su problematiche del tutto estranee ai meccanismi perversi messi in campo per sottomettere i popoli.
L’elenco potrebbe essere ben più ampio, ma mi sono limitato a mettere in evidenza le conseguenze principali.
LO STATO ITALIANO E LA DICHIARAZIONE DEI DIRITTI UMANI
Lo Stato italiano, firmando e ratificando la dichiarazione universale dei diritti dell’uomo, ha assunto l’impegno a sostenere e a difendere tutti gli articoli in essa contenuti in favore della persona umana. Qualsiasi iniziativa avente come scopo leggi o azioni contrarie alla divulgazione e alla difesa dei diritti dell’uomo è, per sua natura, illegittima. Lo stato italiano si è posto in una posizione autoritaria che le ha permesso (illegalmente) di commettere azioni deplorevoli senza il consenso del suo popolo e nella più completa mancanza di trasparenza e informazione. In sostanza il tutto è avvenuto senza che il popolo ne fosse a conoscenza.
L’ autorità dello Stato deve essere sostituita con la sua naturale funzione di servizio e più precisamente :
POLITICA : funzione di coordinamento e di organizzazione attraverso la quale imbastire programmi di sviluppo del territorio e di pianificazione delle aree idonee alla produzione agricola e di trasformazione.
SISTEMA GIUDIZIARIO : sentenza su violazioni dei diritti umani e su danni provocati all’ecosistema in generale
FORZE DELL’ORDINE : intervengono in difesa dei diritti umani
GUARDIA DI FINANZA : ispeziona sull’introduzione di sostanza tossiche o nocive nella produzione alimentare e nella produzione di beni di largo consumo
ENTI AMMINISTRATIVI : si occupano di tutte le funzioni amministrative senza esercitare autorità alcuna. Segnalano eventuali violazioni ai diritti umani e/o abusi perpetrati all’interno delle stesse amministrazioni.
E’ dovere di ogni addetto alla pubblica amministrazione accogliere la mia notifica resa in autocertificazione.
E’ dovere di chiunque rispettare e fare rispettare i diritti umani contenuti nei patti internazionali
Reagire a violazioni sistematiche ai diritti del popolo, e di riflesso su ogni singola persona umana, non è solo un diritto ma UN DOVERE.
Nessun commento:
Posta un commento