lunedì 7 gennaio 2019




Pensieri per niente ilari, ma molto seriosi ! 

Ci hanno veramente POLVERIZZATO la "Pazienza" con questi "buonismi" da armistizio da ricatto. Se Di Maio vuole mettere la testa nel cappio euroticano, faccia pure. Con quella testa può fare ciò che vuole. Occore un Savini nel M5S. H08:15  a rai radio 3 prima pagina filo diretto con  gli ascoltatori abbiamo da sopportare  un giornaleckista con la voce da prete di quelli che ti pietiscono per fotterti più accuratamente ed in profondità, di cui per ora non so il nome, che ci vuole convincere che un sovranista è un razzista [le razze non esistono fra gli umani, essendo innesti anglocazzoni per Gatti e Cani]]. Se ne DEDUCE che l'articolo 1 della Costituzione della Repubblica Italiana, quella nata dopo la morte di 50 milioni di persone in europa, di cui 20 milioni RUSSI, dà dello XENOFOBO al Popolo Italiano. Basta la "parola" che questi OSANO pronunciare per BOLLARLI come NEMICI del Popolo Italiano. Togliete loro l'acqua pagata in anticipo tutti i mesi dai Lavoratori Subordinati NON al nero e Pensionati Comuni. Non siamo PROSTITUTE, NON ACCETTIAMO MAGNACCIA ! Ovviamente costui è favorevole alle trivellazioni dello straniero nei NOSTRI  MARI. Lui è per il SI a prescindere. Hai  un INTIMO PERTUGIO? Lo devi DARE a Tutti, sia che siano CANI, sia che siano PORCI dell'UMANA SPECIE ! Ho saputo il nome di costui: Francesco Merlo...sommrso dai messaggi sms NEGATIVI degli Ascoltatori dotati di SCIENZA e COSCIENZA. 
E' costui anche un sostenitore di Ferrara del Foglio di carta igienica usata sporca di marrone, che vorrebbe addirittura farci l'ennesimo REFERENDUM senza quorum per AFFOSSARE il reddito di cittadinanza, che io avrei chiamato di nazionalità. abbiamo le SFERE  colme EBBASTAAAAAAAAAAAA ! ! ! 


L'italia FORMALMENTE non è uno stato CONFESSIONALE. Lo è in sostanza, dal momento che TUTTI i GIORNI dobbiamo sorbirci il MUEZZIN cattolico che dalla finestra ci ammorba con i suoi discorsi buonisti, solleticando il SENSO di COLPA, quello che ci hanno inculcato fin dalla nascita genitori, scuola, oratori vari, governi e maramaldi contando. Se li prendesse lui DENTRO il vaticano, non sguinzagliandoli poi a suo e loro piacimento per tutta la Penisola Italiana. Ce l'abbiamo a Roma la BRECCIA di VATICANO, in Via Bastioni di Michelangelo, e ben dal 2005...che però non viene usata, in quanto si fa credere ai trogloditi di texas e non solo che i marciapiedi che vanno dal colonnato di s. pietro all'ingresso dei musei vaticani, sia proprietà del vatiQulo e NON della Città di Roma. 
Sono loro che gettano immondizia in ogni dove, perché ci considerano la LORO pattumiera. Torto non hanno visto che NOI non ci ribelliamo ed a capo chino ci faccimo fottere fino alla gola...ESIGIAMO un pedaggio per il quartiere TRIONFALE a Roma...sia dal sottopanza di s. pietro che dalle migliaia di case vacanze e B&B che ammorbano la NOSTRA Città. Quanto ai PRESIDENTI di checchessia, non credano di  poter DECIDERE. Sono dei "notai" il cui compito è di VIGILARE che le operazioni in corso sia svolte secondo le REGOLE. Quindi, a cominciare dal P. della Rep, a seguire il P. del consiglio dei ministri, non possono DECIDERE di accogliere a CASA NOSTRA chi piace loro. Nel primo caso decide il Popolo Sovrano, titolare della Repubblica, tramite la maggioranza dei suoi rappresentanti, nel secondo il CONSIGLIO dei Ministri, con particolare titolarità di quello degli INTERNI.

Nessun commento: