martedì 27 novembre 2018

Cerasella cerasèèèè schizza veleno....si augura, dopo nuove elezioni,  il Popolo Sovrano Italiano ringrazia della concessione ! un governo udite udite fra FiFì, PeDeRe, e Lega...lega di chi del condannato furtarellastro umbertino fino fino?...Ma che tipo di droga usano questi giornalonari? Son tornati all'LSD? Pare proprio di si...

Ci contano la solita storia, come se non ci ricordassimo di quello che hanno già combinato precedentemente: anziché dare il "reddito di cittadinanza" tradotto la vecchia, semisecolare "indennità di disoccupazione" erogata tramite gli uffici di collocamento , i furbetti dei quartieri alti vogliono dare questi soldi pagati quasi totalmente da Lavoratori Subordinati e Pensionati Comuni, alle "AZIENDE" perchè assumano i Lavoratori, pagando stipendi e contributi previdenziali. Abbiamo visto coi "governi" precedenti gli abolitori dell'Articolo 18, i piagnoni forneriani di giovè, che hanno assunto PRECARIAMENTE per pochi mesi dei "lavoratori" per INCASSARE la "grana" per poi licenziare gli stessi una volta finiti i soldi, sempre che li erogassero...poi. Indagare meccanismo.

Tutti, invidiosi, a criticare e mettere in dubbio la veridicità dell' "esperimento" sulle gemelline cinesi cui avrebbero modificato il DNA per preservarle dall'HIV di cui il padre è malato. Ma non è la stessa cosa che fanno "loro" a tutti Noi DOPO la nascita con farmaci e soprattutto vaccini e perché no con le scie chimiche ed i 4G e 5G?  La stessa cosa, forse la soluzione Cinese è ben più semplice e salutare e magari anche efficace. I Cinesi sono Cinesi, rassegnatevi, loro hanno Lao Tzu, Sun Tu non madre teresa di valbrutta o l'attore karol w, non hanno madonne, né eternamente morti sulla croce. Hanno il Tao, il Vuoto ed il Pieno. Rassegnatevi. Mangiano i Cani, è vero,  ma voi mangiate tutti gli altri animali, anche le Pamele e le Désirée, povere Animalette U-mane, della stessa vostra specie. Come si dice Cane non mangia Cane, Voi vi mangiate fra di voi. Rassegnatevi alla superiorità dei Cinesi. 

Poco prima delle H 09:00 un Grandissimo Coerente Leale Claudio Borghi ha spiaccicato al suolo i due maghetti moscerinari di radio 24...slinguazzatori dei perdenti, morti e rimorti, che i cerasé s'illudono di poter resuscitare contro il ribrezzo degli Elettori Italiani. Borghi si è un Economista e i giornalonaleccari  sputamerda non ce la possono contro di lui...Fuck your asses merlimorga del "galllo". Dalla rabbia scoppierete ed alfin ci llascerete.

I giornaleckisti di radio 24 merlino morgana e milànino sono CONTRO i Lavoratori a favore di monti e fornero, quelli che ci hanno mezzo ammazzato azzerando le Lotte dei Nostri Padri, Madri, Nonni, Nonne, quelle con le Gonne ! Sono quindi i Nostri nemici, nemici di quelli che li mantengono tramite i loro mandanti padroni a vivere a tarallucci e vino alla faccia dei Contribuenti Italiani, Lavoratori Subordinati e Pensionati Comuni, di cui si augurano caldamente la fine ogni giorno che Natura manda, non capendo da STUPIDI MARAMALDI che con Noi finiranno anche loro e saranno GIUSTAMENTE SCARICATI da chi ORA li impougna come ARMI contro di Noi.  La loro fine sarà MOLTO MENO DIGNITOSA DELLA NOSTRA. Quella che tocca ai TRADITORI.

Ricordiamoci che varoufakis, di cui stanno parlando ora a radio 3 mondo, s'è dimesso dalla partita con la merdangela perché il governo tsipras non l'ha appoggiato, preferendo la ue capestro al Popolo Greco.

Nessun commento: